Cultura aziendale & qualità

Da diversi anni Intercom Dr. Leitner lavora con sistemi di gestione della qualità conformi allo standard internazionale ISO 9001. Questo sistema si basa sul controllo continuo dei processi operativi. Le certificazioni sono la prova del nostro orientamento ai risultati e, soprattutto, alla sostenibilità.

La nostra aspirazione è quella di soddisfare gli standard più elevati non solo in termini di ambiente, ma anche di qualità, lavoro e salute, creando così un reale valore aggiunto per i nostri clienti, dipendenti e fornitori.

Creare valore aggiunto

Abbiamo l’ambizione di creare un elevato valore aggiunto per i nostri clienti, di essere un datore di lavoro ambito per i nostri dipendenti e un’azienda riconosciuta nella società. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario il massimo livello di integrità e professionalità. Il successo nei nostri mercati dipende dalla fiducia di tutti i nostri clienti, dipendenti e fornitori.

Certificazioni ISO

La base della nostra filosofia è la qualità. Le nostre certificazioni ISO confermano il nostro costante impegno volto a migliorare continuamente i processi interni e i prodotti e servizi offerti ai clienti.

 

Codice etico

I valori e i principi contenuti nel Codice etico si riflettono nelle direttive di Intercom Dr. Leitner. L’adesione a questi valori e principi è richiesta a tutti i dirigenti e dipendenti.

 

Politica aziendale

Saremo lieti di fornirvi i documenti sulla nostra politica aziendale e di inviarveli via e-mail.
Inviate la vostra richiesta a carolin.mayr@leitner.it