Abbiamo l’ambizione di creare un elevato valore aggiunto per i nostri clienti, di essere un datore di lavoro ambito per i nostri dipendenti e un’azienda riconosciuta nella società. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario il massimo livello di integrità e professionalità. Il successo nei nostri mercati dipende dalla fiducia di tutti i nostri clienti, dipendenti e fornitori.
Certificazioni ISO
La base della nostra filosofia è la qualità. Le nostre certificazioni ISO confermano il nostro costante impegno volto a migliorare continuamente i processi interni e i prodotti e servizi offerti ai clienti.
- ISO 9001:2015 – Sistema di gestione della qualità
- ISO 14001:2015 – Sistema di gestione dell’ambiente
- ISO 45001:2018 – Sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro
Codice etico
I valori e i principi contenuti nel Codice etico si riflettono nelle direttive di Intercom Dr. Leitner. L’adesione a questi valori e principi è richiesta a tutti i dirigenti e dipendenti.
Politica aziendale
Saremo lieti di fornirvi i documenti sulla nostra politica aziendale e di inviarveli via e-mail.
Inviate la vostra richiesta a carolin.mayr@leitner.it
Whistleblowing
La società ritiene l’efficace e corretta gestione delle segnalazioni un importante segno del proprio impegno nel promuovere una cultura della trasparenza e di contrasto all’illegalità.
Dipendenti, membri degli organi sociali o terzi (ad esempio consulenti, liberi professionisti, tirocinanti, ecc.) possono inviare una segnalazione, anche in forma anonima, con assoluta garanzia di riservatezza e di tutela delle informazioni personali attraverso il seguente link:
https://www.trustwhistle.it/it/intercom-dr-leitner-s-r-l.html